Quest’anno la ricorrenza è stata celebrata il 23 gennaio e le scarpe Nike si sono presentate all’appuntamento con un packaging particolare coach factory store, studiato ad hoc per l’occasione.
Sulla tomaia, a fare compagnia allo Swoosh coach factory store, il celeberrimo “baffo” simbolo del brand, è stata inserita l’immagine del Dragone, che fa bella mostra si sé sul tallone e sulla linguetta.
E allora, perché non dare una mano alla fortuna e sperare che venga a bussare alla nostra porta?
Si tratta di modelli destinati a diventare dei must have anche per chi non è di origine asiatica, perché si dice che questo animale mitologico può essere di buon auspicio per l’anno appena iniziato.
Nike omaggia l’anno del Dragone con una serie limitata di quattro suoi mitici modelli, Air Force 1 Low Supreme coach factory store, Air Jordan 2012, Kobe VII System Supremee Zoom Kd IV che coach factory store, appunto, strizzano l’occhio al calendario cinese con i colori tipici di questo leggendario animale.
Non è la prima volta che Nike rende omaggio al Paese del Sol Levante, perché, e gli affezionati del marchio leader in scarpe ed abbigliamento sportivi lo sanno bene, anche in passato erano state presentate altrelimited edition in concomitanza con la festività asiatica del capodanno.
di Vera MORETTI
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